• dinosauri a Vieste
    ARRIVANO I DINOSAURI! “JURASSIC PARK” IN PUGLIA WORLD OF DINOSAURS A VIESTE
    IN MOSTRA FINO al 2 settembre
    LA PREISTORA VIVE!
  • dinosauri a Vieste
    IL MONDO DEI DINOSAURI PIU' SPETTACOLARE D'EUROPA
  • dinosauri a Vieste
    OLTRE 50 ESEMPLARI A GRANDEZZA NATURALE
    Dal Tyrannosaurus Rex con i suoi 8 metri di altezza, al Triceratops del peso di 2 tonnellate e il Diplodocus lungo 30 metri insieme alle altre creature del giurassico

DINO-PARK PRESENTA

WORLD OF DINOSAURS

A VIESTE
ESTATE 2018

Il parco dinosauri itinerante

Fino al 2/9 2018
nella località più amata del gargano

SULLA LITORANEA VIESTE-PESCHICI

S.P. 52 - km5
VIESTE (FG)
INFO: 3299458409


WORLD OF DINOSAURS VIESTE

“The world of dinosaurs”, l’esposizione itinerante più spettacolare d'Europa che ha già entusiasmato migliaia di spettatori da Vienna a Budapest, Kiev, Krim, Odessa, Firenze, Zurigo, Berna, Losanna, Grenoble approda a Vieste!


Organizzata dalla Wonderworld Entertainment, con il patrocinio del Comune di Vieste e la promozione e il coordinamento di PARCOSCENICO, la mostra “The world of dinosaurs finalmente arriva ad animare l'estate 2018 della splendida cittadina garganica. Allestita sulla Litoranea Vieste - Peschici (S.P. 52) Km 5, nei pressi del “Centro Vacanze Camping Touring“ e del “Simply Market“ a VIESTE (FG) e in una zona ricca di strutture ricettive e stabilimenti balneari, la mostra punta ad essere un ulteriore offerta di intrattenimento rivolta alle numerossime famiglie che trascorrono le vacanze in questo richiestissimo paradiso di Puglia.

Nell’ambito di questa mostra, unica al mondo, verranno presentati oltre 50 modelli di dinosauri a grandezza naturale; tutte le riproduzioni sono state realizzate grazie alla collaborazione di scienziati e sono sorprendentemente realistiche e curate nei dettagli. Dal T-Rex, triceraptos, suchomimus, al diplodocus, con i suoi 30 metri di lunghezza, fino al Stegosaurus, non è stato dimenticato nessun famoso dinosauro.
Si potranno vedere così da vicino, in tutta la loro grandezza, da poterli addirittura "toccare"!

UNA MOSTRA NELLA MOSTRA


Oltre ai modelli di dinosauro si potranno ammirare anche i protagonisti del Pleistocene. Spettacolari riproduzioni degli animali preistorici resi famosi dal film "Ice Age" (l’Era Glaciale), come il "mammut", il "bradipo" e tanti altri a noi meno conosciuti!

 

 

 

GIORNI E ORARI DI APERTURA

FINO AL 2 settembre 2018, tutti i giorni dalle ore 17.00 fino alle ore 24.00
In caso di tempo nuvoloso il parco apre anche di mattina.
Chiamare il 329.94.58.409 per verificare l’apertura.

Info:
chiamando il numero 329.94.58.409 oppure scrivendo all’indirizzo e-mail: info@dino-park.it



Destination

TARIFFE:

  • INGRESSO € 5,00
  • tariffa a persona

  • GRATUITO
  • bambini sotto i 3 anni e persone diversamente abili non autosufficienti

Biglietti in vendita presso la biglietteria della mostra.
LA BIGLIETTERIA E' ATTIVA SUL POSTO

E' possibile anche l'acquisto dei biglietti online ACQUISTA BIGLIETTI ONLINE

INFORMAZIONI SUL PARCO

deal-image

Il PARCO

PERCORSO

L'esposizione è interamente all'aperto in un percorso naturale. E' consigliabile abbigliamento comodo. E' possibile intrattenersi il tempo che si vuole all'interno del parco. Il parco è provvisto di illuminazione per le aperture serali.I cani sono ammessi.

deal-image

La mostra

L'esposizione

L'esposizione comprende oltre 50 modelli di dinosauri e loro successori a grandezza naturale incredibilmente realistici e curati nei dettagli. Nessuna delle specie più “celebri” è stata dimenticata. Gli esemplari si potranno osservare così da vicino, quasi da poterli “toccare”,

deal-image

PARCO DI SERA

SERE GIURASSICHE

Siamo in estate e naturalmente vogliamo lasciarvi godere il sole e il mare. Abbiamo previsto infatti l'apertura del parco fino a mezzanotte per un'esperienza tra i dinosauri con il fascino suggestivo di un cielo stellato e del fresco serale. Il parco è provvisto di illuminazione!

deal-image

Biglietti PARCO

ORARI BIGLIETTERIA

E' possibile acquistare i biglietti direttamente sul posto. La biglietteria del parco apre alle ore 16:00 e nel caso di apertura mattutina alle ore 9:30

I biglietti sono in vendita anche online sul sito www.dinoticket.it o presso il MUSEO ELVIS in C.so Lorenzo Fazzini, 51 VIESTE (FG)

deal-image

BUS
URBANO

COLLEGAMENTO BUS URBANO

Il parco è a pochi chilometri da Vieste ed è raggiungibile anche utilizzando il bus del servizio di trasporto urbano LINEA N1, LINEA N2. Nel mese di agosto: LINEA N1, LINEA N2, LINEA N3, NOTTURNO (dal 4 al 19 agosto)
Partenza da Vieste: Piazzale Europa 
Fermata vicinanze parco: Oriente 

deal-image

Per i Bimbi

DINO SHOP

Presso la biglietteria è presente il punto vendita gadget della mostra WORLD OF DINOSAURS con un ricco assortimento di modellini di dinosauri da collezionare, stickers, guide della mostra, album da colorare, t-shirt e accessori sul fantastico mondo dei dinosauri.

Comune di Vieste

Patrocinio

Con il patrocinio gratuito del Comune di VIESTE, Assessorato alla cultura

parcoscenico.it

Promozione
coordinamento

Progetto PARCOSCENICO, promozione del territorio e attività culturali nella natura

Pegaso Protezione Civile Vieste

Collaborazione

Associazione di volontariato PEGASO
Protezione Civile
di Vieste

50
e oltre riproduzioni
5
km da Vieste
61
GIORNI di apertura al pubblico
Skydental3D